Profondo blu, presentato il progetto al Rizza di Siracusa

Al via un progetto di alternanza scuola lavoro a Siracusa. Protagonisti alcuni studenti dell’istituto “Rizza” che sono stati selezionati, oggi, martedì 17 ottobre. Il progetto denominato “Profondo blu” è stato promosso dalla Fondazione di Comunità Val di Noto in collaborazione con l’Area marina protetta del Plemmirio e l’ufficio scolastico provinciale. Nei prossimi giorni verranno selezionati gli studenti del “Fermi” che parteciperanno al progetto. “Sarà un’avventura per scoprire il nostro mare – ha sottolineato il vice presidente della Fondazione di Comunità Giovanni Grasso, presentando il progetto -. Dovete essere entusiasti perché è un’iniziativa in cui sarete voi i protagonisti e per mettervi alla prova”.